August 21, 2006

Dedicated...


A Lei, che l'ha appena scoperto e già lo ama...
Anche tu, per me, sorriso nelle lacrime e specchio della mia anima...
E a Lei, che già lo conosceva e adora questo pezzo...
Per il tempo passato a cercarti, per averti ritrovato...
Per il tuo esserci ora e sempre...
Tutte e tre inguaribili pagliacce...
Splendidamente incapaci di tacere...
Mai paghe di cercare e capire...

Cercami, come e quando e dove vuoi...
Cercami, è' più facile che mai...
Cercami, non soltanto nel bisogno...
Tu cercami, con la volontà e l'impegno... Rinventami... Se mi vuoi, allora cercami di più... Tornerò solo se ritorni tu... Sono stat(a) invadente, eccessiv(a) lo so, (la) pagliacci(a) di sempre, anche quello era amore però.... Questa vita ci ha puniti già, troppe quelle verità che ci son rimaste dentro... Oggi che fatica che si fa, come è finta l'allegria, quanto amaro disincanto... Io sono qui, insultami, feriscimi... Sono così, tu prendimi o cancellami...
Adesso, sì, tu mi dirai che (donna) mai... ti aspetti... Io mi berrò l'insicurezza che mi dai... L'anima mia, farò tacere pure lei, se mai vivrò di questa clandestinità... per sempre... Fidati, che hanno un peso gli anni miei... Fidati, che sorprese non ne avrai... Sono quell(a) che vedi io pretese non ho... Se davvero mi credi, di cercarmi non smettere, no... Questa vita ci ha puniti già, l'insoddisfazione qua ci ha raggiunti facilmente... Così poco abili anche noi a non dubitare mai di una libertà indecente... Io sono qui, ti seguirò, ti basterò... non resterò una riserva, questo no... dopo di che quale altra alternativa può... salvarci... Io resto qui mettendo a rischio i giorni miei... Scomod(a), sì, perchè non so tacere mai... adesso sai, senza un movente non vivrei, comunque...
Cercami, cercami, non smettere...

1 Comments:

Blogger Yang Cai said...

I'd try to learn Italian...:-)

Wednesday, October 18, 2006 1:17:00 am  

Post a Comment

<< Home