July 04, 2007

Only love for prime numbers...?



Says the Eye: "- 7 ... not only an artist's number...".
Says the Word:"- 17 ... not only a tattoo-bithday's number...".
Says the Me:"- 23 ... to a real dream, coming true on the road...".

... Waiting for my "Failte gu Alba"...


image: unknown
words: Lady Door

12 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Gracias.

E.

Wednesday, July 04, 2007 10:14:00 pm  
Blogger Lady Door said...

Alluuura...
chiariamo una piccola piccola cosa.
Anche se l'avevo già spiegato a qualcun altro che era arrivato in questo luogo, lo ripeto.
Qui, nel 'mio' NessunDove, le persone si presentano, si firmano o linkano il loro angolino di etere (se ne hanno uno) per rendersi un pochino conoscibili.
Indi per cui, se sei la sola persona che conosco il cui nome inizia per "E" (= Ema), firmati perchè non ti mordo di certo e tanto meno ti caccio... anzi "failte gu Neverwhere".
Se invece non ti conosco, firmati lo stesso, ma sarebbe una cosa assai gradita che tu lo facessi per esteso.
A me le persone piace chiamarle per nome, specie se si fermano a sorseggiare una tazza di tè in questa mia dimensione fluttuante.
Del resto non sarebbe la prima volta che cancello dei commenti non 'signati' come si dovrebbe. ^___^

Chiara

ps: non vale dire 'grazie' per un post il cui senso non può essere afferrato... ;-P

Thursday, July 05, 2007 1:56:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

In realtà il ringraziamento era per aver dato retta così presto al giochino-lipogramma in "e" che avevo lasciato nel post precedente.

Grazie per il benvenuto. Mi fermo volentieri a prendere la tazza di tè.
Se poi ci fosse anche una bella fettazza di torta con crema chantilly e frutti di bosco, sarebbe il massimo (come al solito, mi si offre il dito e mi prendo tutto il braccio). ;)

E.ma

Monday, July 16, 2007 3:57:00 pm  
Blogger Lady Door said...

Mi sarei considerata miserrima se non fossi stata capace di riconoscere il tuo modo di scrivere... proprio io che mi beo (ma si dice così???) della mie stesse parole
(e adoro giocarci)^o^
Anyway... no, non avevo capito che il ringraziamento era per quello, lego sempre un commento al post in cui viene lasciato. [E tanto per svelare il mistero del post in riferimento a quella data erano:
-7 (giorni) all'uscita di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" al cinema (Arcadia aspettami!!!)
-17 (giorni) all'uscita di "Harry Potter and the Deathly Hallows" in inglese (ultimo libro della saga... emozioni contrastanti)
-23 alla partenza per le due settimane del mio - da anni sognato - viaggio on the road in Scozia (con me ci sarà anche Giulia...).]

Quanto alla tua adorata torta, non la so fare ;-P... però potrei sempre ripiegare su una torta pan di spagna, crema di mascarpone, panna montata, fragola e noci... Sì, sì... mo' che mi ci fai pensare, mi sa proprio che farò qualcosa di molto simile per il mio birthday... ehehhee ^^

Chiara

ps: poi la tazza lasciala, eh... che provo ad essercitarmi in tasseomanzia (e non ci puciacchiare dentro nulla che se no mi inquini i fondi) ^^

Monday, July 16, 2007 11:41:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

Che ti credi, che me magno pure la tazza? Va bene che in me alberga il pitone solitario, però ancora non digerisce la ceramica.

Devo dire la verità, avevo azzeccato solo l'ultimo numero, grazie al "Failte gu Alba"...

Salutami Giulia, por favor... io tenterò di consolare la mia invidia dando al pitone solitario la torta pan di spagna, crema di mascarpone, panna montata, fragola e noci... (ziopovero che leccornia!)

E.ma

P.S.: mi hai sgamato subito...
P.P.S.: e sappi che per il lipogramma mi sono impegnato sul serio! Non sai quante poche parole senza la "e" ci sono in italiano, per fare un discorso di senso compiuto...

Tuesday, July 17, 2007 12:27:00 am  
Blogger Lady Door said...

Pitone solitario a parte - che può solo ingigantirsi col passare degli anni - la tazza mi serve perchè ce ne ho pochine e poi ci sono affezionata, è un regalo, se te la porti via, poi mi manca ;-P

E come sarebbe che hai azzeccato l'ultimo numero solo quando ho aggiunto "Alba"?... Eretico che non sei altro, ma dalla fotografia non avevi capito di che luogo si trattava? (=il viadotto di Glenfinnan)... Non ti ci provare a scrivere nel mio Neverwhere che non hai mai letto o visto Harry Potter... così fosse, ponici immediatamnete rimedio -____-

Chiara

ps: Giulia te la saluterò, la vedrò tra un paio di giorni... l'invidia non ha senso, la sola cosa che vale la pena fare è gratificare - nei modi che più ci sono possibili - quella natura da vero viaggiatore che tu - come la me scrivente - ti ritrovi... ^^

Wednesday, July 18, 2007 1:31:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

ho riaperto il vecchio blog.
:)
cazzo però se è complicato commentare qui da te....

Thursday, July 19, 2007 4:56:00 pm  
Blogger Lady Door said...

Complicato per via di quella specie di codice che si deve inserire? ^o^ Se ti consola, lo devo inserire pure io quando scrivo ^^... il fatto è che senza quello la stanza dei commenti scribacchiati sulle pareti e sul pavimento mi si riempiva di zozzucomments che mi toccava poi cancellare... blimey (Ron docet)!

Sei tante cose Luca... tante sfumature che si avvolgono in spirali di fumo che hanno una loro peculiare forma, che dipingono un colore che è solo tuo... forse non te ne sei mai andato, hai semplicemente viaggiato attraverso alcune delle infinite stanza della tua anima... hai visto l'ultimo Harry Potter?... Ecco, se sì... immaginati con Sirus al numero 12 di Grimmauld Place, nella stanza dell'arazzo... Sirius ti guarda con affetto e ti dice esattamente quella stessa frase... e poche cose sono così disarmanti e vere... ed è in quei momenti che ti invade l'anima ciò che per il tuo cuore è casa ^^

Failte... c'è sempre una tazza di tè pronta per te... e grazie per avermi fatto sapere che sei tornato da uno dei tuoi viaggi ;-)

Chiara

Saturday, July 21, 2007 8:41:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

...guarda guarda guarda guarda chi si vede... il vecchio bardo...

P.S.: questa settimana vado a vedere erripotter pure io...

Monday, July 23, 2007 10:22:00 am  
Blogger Lady Door said...

Eheheheh... ^O^
No, (il) Luca qui sopra non è Taliesin ^o^.
Per trovare il blog del nostro caro bardo basta che tu segua il link qui a fianco a nome "dreambrother"... anche se non si possono lasciare commenti sul suo blog (nonostante le MILLE volte in cui mi sono lamentata di 'sto fatto... ;-P) una visitina non è mai sprecata.

Ecco, bravo, vai a vederlo anche se... non dico nulla... io vado a rivederlo per la seconda volta questa settimana con (la) Fede e (la) Sabry (Ah!... grazie, se anni fa ci siamo ritrovate è solo perchè incontrò te e tu gli fornisti il mio numero di cellulare).

Torno al dovere!
Ciao
Chiara

Monday, July 23, 2007 11:00:00 am  
Anonymous Anonymous said...

Ups! L'è vera... chiedo venia...

a prestissimo!

P.S.: vi siete ritrovate grazie a me? ...che fighezza...

Tuesday, July 24, 2007 7:22:00 pm  
Blogger Lady Door said...

Grazie a te... ma soprattutto grazie al fatto che nel cuore di entrambe ardesse con la medesima intensità il desiderio di ritrovarsi per condividere ciò che nessuna aveva mai dimenticato, ma anzi conservava quale prezioso tesoro :-)

Spero 'ste due settimane abbiano l'atemporalità che si meritano...

Ciau
Chiara

Wednesday, July 25, 2007 4:54:00 pm  

Post a Comment

<< Home